VENDI ONLINE I TUOI PRODOTTI SUI MARKETPLACES PIÙ FAMOSI

LE PIATTAFORME DI MARKETPLACES ONLINE

Vendere su una piattaforma internazionale di commercio elettronico, come Amazon o eBay, potrebbe essere un buon punto di partenza per chi vuole sperimentare la vendita dei suoi prodotti online sia a livello nazionale che a livello internazionale. I costi di utilizzo della piattaforma sono ridotti e si sfrutta la popolarità dei grandi negozi virtuali per la promozione del proprio business.

STRUMENTO DI VALUTAZIONE DELLA STRATEGIA DI MERCATO

Con le piattaforme di commercio elettronico online  potrai testare i tuoi prodotti rapidamente e con rischi gestibili, in condizioni reali di mercato. Potrai avvantaggiarti di un brand diffuso e consolidato, con un’imponente base clienti difficile da raggiungere con il tuo personale negozio. I marketplace sono una ghiotta occasione per testare fallimenti e successi della tua strategia di vendita.

TI AIUTIAMO A GESTIRE I TUOI PRODOTTI SUI MARKETPLACE

Ti consigliamo la piattaforma che più si adatta al tuo business in base alla tipologia dei prodotti, alle spese da sostenere, alla percentuale di commissione, al paese di diffusione. Apriamo per te l’account, aggiorniamo l’elenco dei prodotti disponibili, corredandolo di immagini, descrizioni con le giuste keywords e di tutto ciò che comporta la gestione virtuale del negozio.

UN TEST PER LA MIGLIORE STRATEGIA DI MERCATO

Mettere su un sito di commercio elettronico non garantisce un successo di vendita immediato. E’ necessario promuoverlo online e offline, aspettare un po’ di tempo perché si riesca a vendere ci sia ritorno economico. Per contro, vendere su una piattaforma internazionale di commercio elettronico è veloce e immediato. Ovviamente si è in competizione con altri fornitori, bisogna comunque sostenere dei costi che posso essere spese fisse o una percentuale di commissione, ma potrebbe essere un buon punto di partenza veloce per chi vuole sperimentare la vendita dei suoi prodotti online sia a livello nazionale che a livello internazionale sfruttando la popolarità dei grandi negozi virtuali.

GESTIAMO PER TE IL TUO NEGOZIO ONLINE

Con la nostra professionalità ti aiutiamo a gestire i tuoi prodotti sui vari marketplaces.

Ogni piattaforma ha la sua mission:

  • vendita di prodotti vintage,
  • marketplaces generalizzate come eBay e Amazon,
  • vendita di manufatti artigianali,
  • vendita di mobilio

Per un successo del tuo negozio online è necessario scegliere la piattaforma che più si adatta al tuo business sulla base dei prodotti da vendere, delle spese da sostenere, della percentuale di commissione, del paese in cui si vuole promuovere il proprio business.

Non è necessario per te conoscere il funzionamento dei marketplaces. Ci occupiamo noi di aprire per te l’account, di tenere aggiornato l’elenco dei prodotti disponibili, corredandolo di immagini ottimizzate, descrizioni con le giuste keywords e di tutto ciò che comporta la gestione virtuale del negozio.

Raccontaci la tua idea

Chiama al numero 339 2883114 o scrivi a info@technologycube.eu